domenica 20 settembre 2009

Le dieci regole d'oro di Peter Jones per diventare imprenditori di successo

Peter Jones, padre di 5, è un imprenditore inglese che ha fatto la sua fortuna nel mondo della telefonia, il più giovane nella storia ad aver ricoperto un ruolo di dirigente in una compagnia... portandola a guadagnare nel secondo anno 44 milioni.


Il suo giro di affari ammonta a 157 milioni di sterline


ecco quali sono le dieci regole d'oro a cui si attiene :


1)Visione: Se devi sognare, fallo in grande, un obiettivo raggiunto ne rivela sempre uno nuovo.


2)Influenza: Prima o poi, Tutti gli imprenditori hanno bisogno di altri, la capacita' di influire è strettamente associata al successo.


3)Credere in se stessi: è come avere le fondamenta più forti dell'edificio più alto,Il Fallimento non esiste, esiste solo feedback (da cui si trae insegnamento)


4)Impegno: Nel dizionario imprenditoriale, agire viene dopo decisione, impegnarsi perchè le cose succedano, aumenta in modo esponenziale le tue probabilita' di successo


5)Idee: Imprenditori vincono su altri, grazie alla forza che mettono nelle loro idee, essere obiettivi sui risultati porta chiarezza a tutti quelli che sono coinvolti.


6)Tempismo: il sostegno delle persone a te care,le circostanze e ottima salute, sono per Peter, fattori critici per il successo quando si inizia un nuovo business, una nuova avventura nel mondo dell'imprenditoria richiedera' molto del tuo:tempo, dei tuoi sforzi e del tuo impegno


7)Perseverare: imprenditori di successo hanno due qualita' innegabili: Perseveranza e determinazione, sviluppa un' abilita' nel resistere e nel continuare a farlo che potrebbe essere vitale nei momenti di bisogno.


8) Curarsene: Prendi il tempo necessario per soddisfare le richieste e i bisogni dei tuoi uomini chiave,prendere tempo per capire esattamente cosa fa' muovere i tuoi uomini è fondamentale


9)azione:La maggior parte degli imprenditori di successo considerano agire come una droga potente, i suoi effetti si vedono e si sentono


10)Intuizione:Rispetta il tuo sesto senso e le tue sensazioni, L'intuizione è tua soltanto e agisce come un radar personale.


Queste sono le 10 regole fondamentali che un imprenditore di successo deve sempre seguire





Nessun commento:

Posta un commento