martedì 15 settembre 2009

Ebook TIPO1 sul guadagnare online Comprarli o No?! Guida in italiano


Sicuramente vi sara' capitato di andare su siti che promettono centinaia di euro in pochi minuti, si che, dopo una lunga ed articolata messa a punto vi scagliano addosso la pietra finale di centinaia di euro per comprare il loro libro.. voi penserete, centinaia di euro per un libro che dovrebbe avere come unico scopo quello di far guadagnare il lettore, che cosa strana! Eppure è vero ne ho visti alcuni che costano 220$.. ma di solito si parte da un minimo di 50$ a un max di 400$... 
Ok allora dov'è il segreto, qual'è il trucco dietro alla ferrari che ci sbattono in faccia adornata di bigliettoni.. per scoprirlo basta leggere l'ebook..
L'ebook di per se' di solito è scritto da una persona che in internet ci vive e ci lavora, ci sono alcuni consigli utili, dei suggerimenti su qualche sito che potrebbe farti guadagnare qualcosina, ma in realta' l'obiettivo del libro è fare in modo che tu, lettore, rivenda il libro stesso ad altre persone come te!
Ecco come funziona... Spendi il tuo cinquantino(se ti va bene) e inizi a leggere l'ebook, dopo qualche pagina farcita di idiozie lo scrittore mette le mani avanti cosi': "puoi rivendere questo libro ed ottenere un 40% per ogni copia venduta fungeresti da mio affiliato" poi ti spiga anche che per farlo devi aprire un sito web o come la chiamano loro "pagina di atterraggio" devi portare un alto traffico a quel sito, pubblicizzare sto cavolo di ebook e poi ricevere il tuo fottutissimo 40%.. MA non è ancora finita, se ti fa fatica costruirti un sito l'autore lo fa per te, se tu gli dai in cambio 600$... Quindi hai speso in totale 650$ seguendo ingenuamente le parole di un ciarlatano per avere FORSE un sito d'appoggio per il suo libro, che FORSE sara' visto da due o tre malcapitati e che SICURAMENTE non vedrai mai piu' i tuoi soldi.
Quindi questo tipo di ebook, non è una soluzione alla crisi..o alla poverta'.. o un modo per arrotondare lo stipendio, è solo una grandissima presa in giro.

Commentate per feedback! 

Nessun commento:

Posta un commento