venerdì 18 settembre 2009

America: La sezione dedicata al ritiro bagagli evacuata per un caso insolito

Dopo il mio articolo di analisi di www.alibaba.com al quale ho dedicato molta attenzione, ritengo sia opportuno farci due risate.

Ho deciso quindi di scrivere qualcosa di insolito..
Chi è stato in America di recente, viaggiando ovviamente in aereo, avra' notato la quantita' di polizia negli areoporti, i migliori mezzi di sicurezza disponibili sul mercato, milioni di telecamere e la serieta' che gli ufficiali americani hanno quando vi adocchiano dalla testa ai piedi sospettando chiunque, anche i bambini più innocui di terrorismo internazionale.

Il tutto mette in soggezione ma da' anche un senso di sicurezza, quasi eccessiva a noi umili turisti.. ma sentite cosa è successo in uno dei tanti areoporti americani:

Un volo internazionale era appena arrivato a destinazione nella capitale statunitense, i passeggeri una volta scesi, stravolti dal lungo viaggio vanno a ritirare i loro bagagli..
Un addetto ai lavori, sente uno strano rumore provenire da una valigia nera..
Senza esitare con grande professionalita' prende il suo walkie talkie e informa la polizia di una valigia "sospetta".

Arrivano 
ben 8 poliziotti, 6 dei quali leggermente sovrappeso accompagnati da due donne.. che si fanno indicare il bagaglio "sospetto" ..

Sentendo questo strano rumore profondo, quasi come un rasoio elettrico entrano nel panico, facendo evacuare tutti i passeggeri dalla zona del ritiro bagagli.. Persone che andavano in tutte le direzioni spinte da questi poliziotti sovrappeso che nel frattempo gridavano "Evaquate, Uscite, Presto!!" mentre la folla rispondeva:  "perchè dobbiamo andare!!  vogliamo la nostra valigia!!!!" e ancora la polizia visibilmente irritita rispondeva: "Potrebbe esserci una bomba, uscite"


una volta evacuati tutti, i poliziotti rimangono in attesa del passeggero, sospettato di aver messo una bomba nella sua valigia, gli ufficiali erano chiaramente tesi, anche un cane era stato chiamato per esaminarla...
Arriva il "terrorista" un signore sulla sessantina, in sedie a rotelle, 
accompagnato da un altro poliziotto chiaramente perplesso..

Tutti pensano..:"mah forse qualcuno gli ha messo qualcosa in valigia, senza che lui se ne accorgesse.."

Il "terrorista" si avvia spingendo la sua sedia a rotelle vicino all' oggetto ingombrante.. "Signore potrebbe aprire la sua valigia per favore, abbiamo motivo di pensare che qualcuno forse ha interferito con le sue cose".. finito di parlare il poliziotto fa un passo indietro, per permettere al signore di aprirla, ma anche per una discreta dose di strizza..

Il disabile apre con gran tranquillita'  il suo valigione.......I poliziotti si guardano tutti tra di loro perplessi e chiaramente imbarazzati, a causare quello strano rumore era stato un vibratore, rosa lungo 30cm.. il disabile lo spegne, lo rimette in valigia e se ne va con gran classe.


Vi è piaciuto l'articolo? commentate!

1 commento:

  1. bhe che dire.. povero cristo quel signore a dover sostituire qualcosa di suo con qualcosa a pile.. la prossima volta le toglierà

    RispondiElimina