Ladro lascia on il suo facebook sul computer della vittima
MARSTINBURG- Il sito di facebook ha dato il suo contributo contro la criminalita', un ladro è stato infatti arrestato dopo che si era fermato a controllare il suo account dal computer della vittima, dimenticando pero' di fare il log out prima di uscire dalla casa con gli anelli e i diamanti.
Jonathan G.Parker ,19, di Fourt Loudn, è stato processato martedi', considerando i documenti della corte un poliziotto il 28 Agosto rispose alla chiamata di un civile, nel quale si constatava che un ladro era entrato in casa dalla finestra della camera da letto.
C'erano cassetti aperti nel garage e altri segnali di ingresso forzato.
La vittima aveva anche notato che il malvivente aveva acceso il computer per controllare il suo account di facebook, e che quest'ultimo era ancora aperto quando era andata a vedere il pc.
Gli anelli rubati avevano un valore di 3500$
Durante l'investigazione, un' amico della vittima disse che sapeva dove Parker (il ladro) abitava, in un luogo non lontano dalla casa della vittima.
La polizia quindi segui' questa traccia e sul luogo trovo' un amico di Parker, il quale sosteneva che quest'ultimo non viveva più li' e che la sera presto gli aveva proposto di entrare in una casa, ma lui aveva rifiutato.
Martedi' sera Parker rimase in prigione sotto una cauzione di 10000$.
Se le accuse reggeranno rischia di rimanere in prigione da 1 a 10 anni.
Nessun commento:
Posta un commento