domenica 20 settembre 2009

L'ambizione di una donna di baciare 100 uomini a Parigi, è diventata famosissima sul web


Yang Ya-ching, una ventisettenne musicista, che vive nella capitale francese, ha ad oggi baciato ben 54 uomini, nel suo blog si possono trovare, foto e racconti di ogni suo bacio.


I "collaboratori" del suo progetto includono un operaio di fabbrica, un modello, un turista italiano e anche un soldato che era nella capitale dell'amore per il giorno della bastiglia.


"Mi è venuta questa idea 3 anni fa'" racconta sul suo blog.


"tre dei miei 4 amici che sapevano del mio progetto mi hanno avvertita che avrei rischiato di prendermi degli schiaffi al posto dei baci"


Yang, ha in mente di scrivere un libro sulle sue 100 esperienze d'amore, e ad oggi il blog ha ricevuto ben 1.97 milioni di visitatori (un po' come il mio :) il cui indirizzo è: www.wretch.cc/bloblog/angelduck777/24982946, il lunedi' ha ricevuto 224,000 visite.


"non hai paura di prenderti una malattia?" chiede uno dei suoi sostenitori.


"no" risponde Yang, "di più cose hai paura, meno ne realizzerai".

Nessun commento:

Posta un commento