domenica 20 settembre 2009

Signora muore a 99 anni, lasciando alle sue spalle 1400 discendenti.

Una nipote dice fieramente: "La nonna conosceva tutti i suoi discendenti"


La famiglia Krieshevsky segue rigorosamente il comandamento "Siate Prolifici"


Sabato scorso La Bisnonna all'eta' di 99 anni è morta, lasciando alle sue spalle 1400 bambini tra figli,nipoti,bis nipoti e bis bis nipoti.


Krishevsky sposo' il cugino,Yitzhak, prima di compiere 19 anni. La coppia porto' al mondo sette figli maschi e quattro femmine, nella famiglia vige il principio di vedere i propi bambini con una gioia immensa..principio seguito anche dai suoi figli che fecero ben 150 neonati, che continuarono con questa filosofia facendo altri 1000 bambini.... la linea continua e la signora Krieshevsky aveva la bellezza di 200 bis bis nipoti.


La grande nonna, ha vissuto per la maggior parte della sua esistenza a Gerusalemme vicina al mercato di Mahane yehuda.


"nonna ha vissuto sotto i comandamenti di Dio per tutta la sua vita, la sua porta era sempre aperta per i poveri e i bisognosi" 


"conosceva tutti i suoi discendenti, siamo tristi della sua morte, ma fieri da quello che ha fatto in vita sua e della sua compassione verso gli altri"


Anche se a noi puo' apparire strano, questa non è l'unica famiglia della zona con cosi' tanti discendenti nel raggio di pochi Chilometri ce ne sono altre due.


Noi abbiamo perso la concezione di avere cosi' tanti figli, il mondo apparirebbe troppo stretto per noi, ma forse ne ricaveremmo molte più gioie.

Le dieci regole d'oro di Peter Jones per diventare imprenditori di successo

Peter Jones, padre di 5, è un imprenditore inglese che ha fatto la sua fortuna nel mondo della telefonia, il più giovane nella storia ad aver ricoperto un ruolo di dirigente in una compagnia... portandola a guadagnare nel secondo anno 44 milioni.


Il suo giro di affari ammonta a 157 milioni di sterline


ecco quali sono le dieci regole d'oro a cui si attiene :


1)Visione: Se devi sognare, fallo in grande, un obiettivo raggiunto ne rivela sempre uno nuovo.


2)Influenza: Prima o poi, Tutti gli imprenditori hanno bisogno di altri, la capacita' di influire è strettamente associata al successo.


3)Credere in se stessi: è come avere le fondamenta più forti dell'edificio più alto,Il Fallimento non esiste, esiste solo feedback (da cui si trae insegnamento)


4)Impegno: Nel dizionario imprenditoriale, agire viene dopo decisione, impegnarsi perchè le cose succedano, aumenta in modo esponenziale le tue probabilita' di successo


5)Idee: Imprenditori vincono su altri, grazie alla forza che mettono nelle loro idee, essere obiettivi sui risultati porta chiarezza a tutti quelli che sono coinvolti.


6)Tempismo: il sostegno delle persone a te care,le circostanze e ottima salute, sono per Peter, fattori critici per il successo quando si inizia un nuovo business, una nuova avventura nel mondo dell'imprenditoria richiedera' molto del tuo:tempo, dei tuoi sforzi e del tuo impegno


7)Perseverare: imprenditori di successo hanno due qualita' innegabili: Perseveranza e determinazione, sviluppa un' abilita' nel resistere e nel continuare a farlo che potrebbe essere vitale nei momenti di bisogno.


8) Curarsene: Prendi il tempo necessario per soddisfare le richieste e i bisogni dei tuoi uomini chiave,prendere tempo per capire esattamente cosa fa' muovere i tuoi uomini è fondamentale


9)azione:La maggior parte degli imprenditori di successo considerano agire come una droga potente, i suoi effetti si vedono e si sentono


10)Intuizione:Rispetta il tuo sesto senso e le tue sensazioni, L'intuizione è tua soltanto e agisce come un radar personale.


Queste sono le 10 regole fondamentali che un imprenditore di successo deve sempre seguire





L'ambizione di una donna di baciare 100 uomini a Parigi, è diventata famosissima sul web


Yang Ya-ching, una ventisettenne musicista, che vive nella capitale francese, ha ad oggi baciato ben 54 uomini, nel suo blog si possono trovare, foto e racconti di ogni suo bacio.


I "collaboratori" del suo progetto includono un operaio di fabbrica, un modello, un turista italiano e anche un soldato che era nella capitale dell'amore per il giorno della bastiglia.


"Mi è venuta questa idea 3 anni fa'" racconta sul suo blog.


"tre dei miei 4 amici che sapevano del mio progetto mi hanno avvertita che avrei rischiato di prendermi degli schiaffi al posto dei baci"


Yang, ha in mente di scrivere un libro sulle sue 100 esperienze d'amore, e ad oggi il blog ha ricevuto ben 1.97 milioni di visitatori (un po' come il mio :) il cui indirizzo è: www.wretch.cc/bloblog/angelduck777/24982946, il lunedi' ha ricevuto 224,000 visite.


"non hai paura di prenderti una malattia?" chiede uno dei suoi sostenitori.


"no" risponde Yang, "di più cose hai paura, meno ne realizzerai".

sabato 19 settembre 2009

Le macchine ibride, sono più lente delle macchine normali?


Quando una persona compra una macchina ibrida, lo fa con la consapevolezza che la potenza e l'ecologia sono inversamente proporzionali, è propio per questa relazione che esse sono sempre soggette a miglioramenti da parte delle industrie automobilistiche.


Mentre la preoccupazione per il riscaldamento globale aumenta e se ne ritiene tra i colpevoli le macchine e le elevate emissioni di CO, il compromesso tra un motore per meta' alimentato da benzina e per l'altra meta' da elettricita' aumenta di importanza e sembra tra l'altro la migliore alternativa possibile.


Ma le macchine non del tutto dipendenti da benzina sono più lente?


Per capire se le ibride andranno super veloci o arrancheranno nel traffico, dobbiamo analizzare il loro motore.

In generale i motori nelle macchine ecologiche sono più piccoli comparati a una macchina normale delle stesse dimensioni.

Motori più piccoli significano meno potenza e meno cavalli .

Quando una ibrida parte usa solamente la componente elettrica del motore, rendendo la ripresa nettamente inferiore,ma l'emissione nulla, la benzina viene usata per andare a velocita' maggiori, quando si è per esempio in autostrada, o per percorrere tragitti in salita.


Presto le ibride non andranno più ai soli 72kmh (trovarsela in autostrada sarebbe pericoloso e irritante), ma nemmeno alla velocita' di una macchina normale, le macchine ecologiche arriveranno infatti ai 161kmh Max

Il vero problema pero' è l'accelerazione queste arrivano infatti a una velocita' di 97 kmh in 6 secondi, una ibrida comune ci mette invece 10 secondi, per alcune persone questi risultati sono un po' troppo lenti..


Come stanno rispondendo le case automobilistiche?


Bhe ovviamente stanno cercando di costruirne di più veloci, con motori V-6 per la parte a benzina e motori più potenti per la componente elettrica.

Frazer-Nash soceta' incaricata dello sviluppo di questa tecnologia e la ditta italiana di design Italdesign Giugiaro,per esempio, hanno lavorato insieme per costruire la Namir, una ibrida che puo' andare da 0 a 100 in 3,5 secondi e ha una velocita' massima di 301kmh , l'autonomia della macchina è di circa 1931km Quindi possiamo essere fieri che la prima macchina ibrida con buoni risultati è stata prodotta da noi.

Operazione rivoluzionaria, signora cieca riacquista la vista


Signora cieca riacquista la vista dopo che un dente gli viene impiantato in un occhio.


Una nonna ex cieca, riprende a vedere dopo che i chirurgi le impiantano un dente in un occhio.


Nonna americana Sharon Thornton,60, era ceca da 9 anni dopo aver preso la sindrome di Stevens-Johnson, una malattia rara che le aveva cicatrizzato la cornea.


Ma i dottori, di Miami in Florida, hanno fatto la storia dopo aver estratto il suo dente canino e inserendoci, dopo una piccola perforazione un cilindro ottico al suo interno.

La signora Thornton è la prima persona nella storia della medicina alla quale è stato sottratto il suo "occhio dente"  in seguito ricostruito e reinserito in questo tipo di chirurgia.


Le sue parole sono state: "noi prendiamo la vista, come qualcosa di scontato, non realizzando che puo' essere persa in qualsiasi momento. Questo è un vero miracolo"


Il dente e lente sono stati impiantati sotto la sua pelle, dopo una serie di procedure per preparare il foro.


La nonna ha realizzato di poter vedere, dopo che i medici hanno inserito degli antibiotici nel suo occhio la signora capiva che questi farmaci erano di colore giallastro.


e due settimane dopo era capace di leggere il giornale.


La signora Thornthon dice che è stata dura far credere alle persone che poteva vedere grazie  a uno dei suoi denti, ha aggiunto anche che non vede l'ora di rivedere i suoi sette nipotini più piccoli.. ha aggiunto.. di vederli per la prima volta.

venerdì 18 settembre 2009

Ladro lascia on il suo facebook sul computer della vittima

Ladro lascia on il suo facebook sul computer della vittima



MARSTINBURG- Il sito di facebook ha dato il suo contributo contro la criminalita', un ladro è stato infatti arrestato dopo che si era fermato a controllare il suo account dal computer della vittima, dimenticando pero' di fare il log out prima di uscire dalla casa con gli anelli e i diamanti.


Jonathan G.Parker ,19, di Fourt Loudn, è stato processato martedi', considerando i documenti della corte un poliziotto il 28 Agosto rispose alla chiamata di un civile, nel quale si constatava che un ladro era entrato in casa dalla finestra della camera da letto.


C'erano cassetti aperti nel garage e altri segnali di ingresso forzato.


La vittima aveva anche notato che il malvivente aveva acceso il computer per controllare il suo account di facebook, e che quest'ultimo era ancora aperto quando era andata a vedere il pc.


Gli anelli rubati avevano un valore di 3500$


Durante l'investigazione, un' amico della vittima disse che sapeva dove Parker (il ladro) abitava, in un luogo non lontano dalla casa della vittima.


La polizia quindi segui' questa traccia e sul luogo trovo' un amico di Parker, il quale sosteneva che quest'ultimo non viveva più li' e che la sera presto gli aveva proposto di entrare in una casa, ma lui aveva rifiutato.


Martedi' sera Parker rimase in prigione sotto una cauzione di 10000$.


Se le accuse reggeranno rischia di rimanere in prigione da 1 a 10 anni.

America: La sezione dedicata al ritiro bagagli evacuata per un caso insolito

Dopo il mio articolo di analisi di www.alibaba.com al quale ho dedicato molta attenzione, ritengo sia opportuno farci due risate.

Ho deciso quindi di scrivere qualcosa di insolito..
Chi è stato in America di recente, viaggiando ovviamente in aereo, avra' notato la quantita' di polizia negli areoporti, i migliori mezzi di sicurezza disponibili sul mercato, milioni di telecamere e la serieta' che gli ufficiali americani hanno quando vi adocchiano dalla testa ai piedi sospettando chiunque, anche i bambini più innocui di terrorismo internazionale.

Il tutto mette in soggezione ma da' anche un senso di sicurezza, quasi eccessiva a noi umili turisti.. ma sentite cosa è successo in uno dei tanti areoporti americani:

Un volo internazionale era appena arrivato a destinazione nella capitale statunitense, i passeggeri una volta scesi, stravolti dal lungo viaggio vanno a ritirare i loro bagagli..
Un addetto ai lavori, sente uno strano rumore provenire da una valigia nera..
Senza esitare con grande professionalita' prende il suo walkie talkie e informa la polizia di una valigia "sospetta".

Arrivano 
ben 8 poliziotti, 6 dei quali leggermente sovrappeso accompagnati da due donne.. che si fanno indicare il bagaglio "sospetto" ..

Sentendo questo strano rumore profondo, quasi come un rasoio elettrico entrano nel panico, facendo evacuare tutti i passeggeri dalla zona del ritiro bagagli.. Persone che andavano in tutte le direzioni spinte da questi poliziotti sovrappeso che nel frattempo gridavano "Evaquate, Uscite, Presto!!" mentre la folla rispondeva:  "perchè dobbiamo andare!!  vogliamo la nostra valigia!!!!" e ancora la polizia visibilmente irritita rispondeva: "Potrebbe esserci una bomba, uscite"


una volta evacuati tutti, i poliziotti rimangono in attesa del passeggero, sospettato di aver messo una bomba nella sua valigia, gli ufficiali erano chiaramente tesi, anche un cane era stato chiamato per esaminarla...
Arriva il "terrorista" un signore sulla sessantina, in sedie a rotelle, 
accompagnato da un altro poliziotto chiaramente perplesso..

Tutti pensano..:"mah forse qualcuno gli ha messo qualcosa in valigia, senza che lui se ne accorgesse.."

Il "terrorista" si avvia spingendo la sua sedia a rotelle vicino all' oggetto ingombrante.. "Signore potrebbe aprire la sua valigia per favore, abbiamo motivo di pensare che qualcuno forse ha interferito con le sue cose".. finito di parlare il poliziotto fa un passo indietro, per permettere al signore di aprirla, ma anche per una discreta dose di strizza..

Il disabile apre con gran tranquillita'  il suo valigione.......I poliziotti si guardano tutti tra di loro perplessi e chiaramente imbarazzati, a causare quello strano rumore era stato un vibratore, rosa lungo 30cm.. il disabile lo spegne, lo rimette in valigia e se ne va con gran classe.


Vi è piaciuto l'articolo? commentate!

Pro e contro di Alibaba.com





Alibaba.com, sta diventando un impero, nato come luogo d'incontro tra potenziali compratori e fornitori all'ingrosso provenienti da ogni angolo del pianeta, dall' America alla Cina, dall' Australia all' Africa, il sito ha raggiunto fama internazionale, la sua forza è la grande elasticita' che offre ai clienti e la capacita' di rendere partecipe numerose parti il che rende possibile l'acquisto o la vendita di una vastissima gamma di prodotti, dagli Ipod alle uova, dai prodotti chimici per coltivare alle borse firmate da grandi partite di legname a giocattoli da bambini si puo' anche comprare una macchina usata per 250 euro.


Fare affari è estremamente semplice, rapido e intuitivo, il sito offre infatti un'applicazione simile a messenger per comunicare con i vari clienti, o acquirenti.


La sua grande e voluta elasticita' è anche il suo più grande punto di debolezza seguito a raffica dalla non sempre trasparente provenienza delle aziende,dei prodotti e delle possibli frodi che un compratore puo' subire.


A giustificare cio' è il fatto che chiunque, anche un ragazzino di dieci anni puo' aprire un negozio in questo sito, contattare futuri clienti e stringere accordi, questo lo rende più vulnerabile a possibili truffatori, il tutto in un contesto internazionale.


Si leggono infatti numerosissimi casi in cui persone non hanno ricevuto la merce dovuta e il venditore scomparso dalle pagine del sito. Per citarvi alcuni esempi: Partite di more provenienti dalla Cina destinate all' America per un valore di 18000$ mai giunte a destinazione.

Un altro signore aveva comprato dei gommoni per un valore di 25000$ mai arrivati a destinazione. I venditori quindi concordano sul mandarti i primi piccoli ordini da tre o cinque pezzi e quando l'ordine raggiunge cifre elevate chiudono l'account e scompaiono.


Non fraintendetemi, non tutti i venditori sono cosi', ma ci sono numerose precauzioni da prendere prima di entrare in affari con un fornitore, esistono agenzie che sotto pagamento vanno a controllare le aziende e per i compratori minori è sempre consigliabile usare un metodo di pagamento diverso da Western Union e più simile a paypal che copre l'acquisto fino ai 2000 euro.


Un'altra cosa che non mi è molto chiara è che per diventare Gold Suppliers e usufruire di discreti privilegi tra i quali essere molto più visibili ai compratori è necessario pagare, non sarebbe più trasparente e migliore per chi compra se si potesse diventare Gold Suppliers solo dopo aver raggiunto un elevato feedback?



Nel caso in cui veniate truffati, il sito se ne lava completamente le mani e non ha alcuna responsabilita', se avete acquistato dalla Cina è vostro compito informare le autorita' e seguire i vari procedimenti, che forse porteranno al colpevole, ma è una scommessa nella quale perdere è molto semplice.


Comunque Sia il servizio offerto dal sito è buono e i prezzi offerti dai fornitori ottimi, attenti al contraffatto e se dovete comprare prendete le vostre dovute precauzioni e non fate mai ordini di un elevato volume se non dopo un attento scrutinio.


Spero di esservi stato utile, commentate per feedback.

D4M Inserisce nuovi elementi nelle super feste

Cos'è D4M?

D4M è una societa' nata nel 2007  gestita da Julia Charles che si occupa di eventi come: feste, matrimoni, convegni, presentazioni ecc.... Introducendo al servizio dei clienti modelle che interpretano, oggetti o elementi naturali, per esempio Alberi, Tavoli,rocce il tutto seguito da altre modelle che intrattengono i clienti portando Champagne e stuzzichini di qualita'.. Questo significa che mentre un invitato passeggia tranquillamente per il giardino di qualche villa, potrebbe essere sorpreso da qualche albero che gironzola in giro come lui, o essere stuzzicato inavvertitamente da qualche ramo vagante..


L'idea è piaciuta subita a numerosi organizzatori di feste e lo staff è stato assunto in eventi organizzati da Ferrari, Asda e numerose celebrita'.

 


La modella sta in piedi fino a due ore e vengono pagate profumatamente dai 200 ai 250 euro a servizio, tanto per dover sorridere e vestirsi nei modi più Stravaganti..

La Societa' ha prdotto un utile di 20000 sterline, quasi 30000 euro, nel primo mese..questo ha portato l'interesse dell'imprenditore James Caan, Che detiene una buona percentuale della societa' 

essendo il primo investitore di questa iniziativa.


è Tutto molto bello ma in Italia? Tra quanto tempo i grandi organizzatori di feste scopriranno questo Business?


Credo sia solo questione di tempo, in breve societa' con idee simili potrebbero invadere il palco delle feste italiane rendendole ancora più divertenti e particolari! Una Cosa è certa sara' un servizio che pochi potranno permettersi, diventando cosi' un lusso in più!


Il Sito se siete interessati è: http://www.d4mltd.co.uk/

Vi è piaciuto l'articolo? Commentate!


giovedì 17 settembre 2009

Genio Diciannovenne inventa moto che non inquina


la moto che non inquina è stata ideata da Ben Gulak, un diciannovenne americano che studia al MIT, il primo prototipo è stato costruito a Toronto modificando una Yamaha R1, con risultati inizialmente scarsi, in quanto la moto era solita prendere fuoco dopo qualche secondo.. per fortuna il problema è stato risolto e i circuiti elettrici riescono a portare la moto a una velocita' massima di 15mph (quasi 30kmh) teoricamente potrebbe addirittura andare a 70kmh, ma nessuno ha avuto il coraggio di provarci, in quanto..piccolo dettaglio la moto ha una ruota sola e il guidatore rimane in piedi grazie a un sistema di sospensioni, accelerando quando porta il suo peso in avanti per poi tornare alla sua postura iniziale, e si frena con dei normalissimi Freni.


L'idea è venuta dopo un viaggio in aereo verso Beijing, il giovane (all'epoca diciassettenne) era rimasto molto perplesso dalla nuvola di smog che avvolgeva la citta' e da' li prese ispirazione per la sua moto ecologica, gli ci son voluti 2 anni per completarla a un costo di 45000$, Oggi le migliori marche Giapponesi stanno lavorando insieme a lui su come migliorarla, una volta in produzione il giovane Ben vedra' quei 45000$ investiti in questo progetto aumentare in modo esponenziale.. non male per un diciannovenne non ancora uscito dall'universita!

Commentate!

Truffa Casino' Online Tipo 1

Ecco dove vanno i nostri soldi e come veniamo truffati dai casino'

Su internet troviamo centinaia di siti che ci consigliano di giocare ai casino' con un metodo apparentemente infallibile OCCHIO NON PROVATECI!

Ecco come funziona..

Il sito ci presenta un  modo innovativo per vincere matematicamente alla roulette russa
ci dice che il sistema è stato ideato da due statisti che studiano ad harvard, o da qualche professore di statistica, dipende da siti.. Il Sistema Funziona cosi': Nella Roulette ci sono due colori rosso e nero, poi c'è lo zero che pero' nel sistema non viene preso in considerazione.. i presunti statistici ci dicono che bisogna puntare raddoppiando su un colore finchè non esce e poi ricominciare dall'altro colore.. quindi un esempio: puntiamo 2euro sul rosso..esce il nero..puntiamo 4euro sul rosso..esce il nero.. puntiamo 8euro sul rosso.. esce il rosso vinciamo 16 euro quindi sulla
 puntata tot
ale si guadagnano i 2 euro iniziali e si ricomincia il procedimento dall'inizio puntando sul nero.. Praticamente questo sistema si basa sulle probabilita' che all'infinito vanno quasi al 50% rosso e nero, quindi ogni volta che di seguito esce il nero aumenta in modo sproporzionato la probabilita' che esca il rosso nei lanci successivi.. quindi il giocatore prima o poi vince! questo tipo di calcolo delle probabilita' è capace anche a farlo un ragazzo di terza media quindi non è una grande
 scoperta Vediamo Cosa succede quando si gioca!
  1. Per Prima cosa clicchiamo dal sito il link per andare sul casino e ci registriamo.
  2. Poi Ci fanno installare una demo per provare senza soldi e il sistema funziona vincendo centinaia di euro in soldi virtuali.
  3. Decidiamo di provare facciamo un versamento da 100euro e iniziamo a giocare
  4. Convinti che il metodo funzioni continuiamo a puntare e all'inizio funziona poi....
  5. DISASTRO: comincia a uscire una serie interminabile dello stesso colore e noi non riuscendo più a puntare somme cosi' alte perdiamo tutti i soldi!
QUESTO SUCCEDE IN TUTTI I CASINO
Ma allora perchè ci hanno consigliato di andare a giocare usando questo metodo, con tanto di video e consigli di esperti... perchè?

Le Ipotesi sono due molto probabili
  1. Il sito è stato fatto dai casino' stessi per invogliare più persone possibili a giocare
  2. Il Sito non è stato fatto dal casino' ma da una persona a lui affiliata che, quando abbiamo cliccato sul link del casino' ha preso il 30% del versamento di 100euro che poi abbiamo fatto al casino'

Spero Di essere stato esauriente! Commentate per feedback, grazie!

Come Vincere Sempre Una Scommessa!

Ma è possibile vincere sempre una scommessa a prescindere dal risultato finale dell'incontro?
Ebbene dopo aver fatto le mie dovute ricerche ho scoperto che è possibile, ecco come funziona:

Il metodo si basa su una comparazione tra le quote di vari bookmaker in quanto queste possono più o meno variare, mi spiego meglio con un semplice esempio: Finale di tennis del grand slam Rolland Garros, Federer Contro Nadal.. Il Bookmaker 1 crede che vincera' Federer e quota Nadal a 2.10, Il Bookmaker 2 crede che vincera' Nadal e quota Federer a 2,20...  Ci hanno appena fatto un regalo, Scommettendo su entrambi i bookmaker sullo sfavorito vinciamo: Punto sul Bookmaker 1  5Euro su Nadal e punto 5 euro sul bookmaker 2 su Feder
er, Risultato:

Vince Federe guadagno 5x 2,20= 11-10(quello che in totale abbiamo puntato)=1euro 
Vince Nadal guadagno   5x2,10= 10,5-10(quello che abbiamo scommesso)= 50 Centesimi
____________________________________________________________________

Immaginatevi giocare con cifre più alte, questo sistema porta ad un aumento massimo del 10% Del capitale investito partendo da un minimo del 3%

Limiti: 
  1. Serve un capitale altino più o meno 1000 euro per poterlo usare con buoni profitti
  2. Servono tanti account sparsi tra i vari bookmakers per poterlo usare
  3. A mio parere i bookmakers online sono i peggiori non per le quote, ma per il servizio
  4. Giocare sempre con moderazione e con un capitale prestabilito
  5. Assicurarsi Prima che i soldi vengano restituiti nel caso in cui un giocatore esca per infortunio

Se siete incuriositi da questo metodo, www.bettingway.com, www.oddsandbets.com (costa 50 euro ma vi manda la pappa pronta)



Buona Fortuna e spero che il consiglio sia utile a qualcuno, commentate!

mercoledì 16 settembre 2009

Esce L'orologio da Discoteca


Nuovo oggetto un po' strano, che viene direttamente da un sito Cinese (Molto Affidabile)

Cos'è?...

è Un orologio a LED che ci propone un nuovo modo di vedere l'ora e al buio ha un effetto sparaflesciante su chi ci è intorno.
Consigliato per voi discotecari accaniti, potrebbe essere una valida alternativa al solito orologio da polso a lancette o digitale, 
Dategli un'occhiata, non ho ben capito come fare a leggere l'ora, ma è una novita' sul mercato e potrebbe diventare una nuova moda per noi giovani! qui c'è il link: 
Zero Kelvin - Japanese Blue LED Watch

L'iscrizione al sito è piuttosto veloce, il prezzo di questo oggetto con spedizione EMS è di 23$

Non c'è Male e ha un anno di garanzia, questo è l'unico sito che lo vende.. Provatelo!

Portatili Cinesi Di tutte le Marche? mm

I CINESI CE L'HANNO FATTA



Mac, Dell, HP, Azus, tutti le migliori marche per pc spudoratamente copiate, dopo aver contattato un rivenditore di mercanzia copiata cinese ti trovi davanti tantissimi oggetti che sul nostro mercato costicchiano, a molto poco, basta guardare questa immagine, un Mac Book nuova generazione a 700$ cio'è intorno ai 500 e rotti euro.. Non male penserete..Ma di ma ce ne sono tanti.
Ecco le ragioni per non acquistare un portatile Cinese:
  1. Prima Di tutto non è originale il che significa che se si rompe la casa madre te lo rimanda rotto
  2. Esteticamente è perfetto materiale identico al tatto è uguale profuma nello stesso modo ma, il software all'interno non è stabile è diverso, tradotto male poco intuitivo e con varie falle nei programmi
  3. Non sono duraturi, si rompono con facilita' e una volta rotti sono da gettare
  4. Non si possono rivendere..per ovvi motivi
  5. Arrivano Rotti, arriva un altro oggetto, o nel peggiore dei casi non arriva nulla e il pagamento è anticipato quindi ci perdete soldini.
  6. La dogana ve li blocca e finite a dover pagare un dazio tale che alla fine vi costa come l'originale.
Quindi Grazie Cina, ma no grazie.. Sconsiglio vivamente l'acquisto di pc Made in Cina, come potete vedere dalla foto chiedono 700$ per il nuovo modello Mac, Benissimo, QUI Apple MacBook MB881LL/A 13.3-Inch Laptop, potete trovarne uno originale Usato allo stesso prezzo, avete cosi' risparmiato: Tempo, Soldi, Fatica e un'amara delusione..

martedì 15 settembre 2009

Ebook TIPO1 sul guadagnare online Comprarli o No?! Guida in italiano


Sicuramente vi sara' capitato di andare su siti che promettono centinaia di euro in pochi minuti, si che, dopo una lunga ed articolata messa a punto vi scagliano addosso la pietra finale di centinaia di euro per comprare il loro libro.. voi penserete, centinaia di euro per un libro che dovrebbe avere come unico scopo quello di far guadagnare il lettore, che cosa strana! Eppure è vero ne ho visti alcuni che costano 220$.. ma di solito si parte da un minimo di 50$ a un max di 400$... 
Ok allora dov'è il segreto, qual'è il trucco dietro alla ferrari che ci sbattono in faccia adornata di bigliettoni.. per scoprirlo basta leggere l'ebook..
L'ebook di per se' di solito è scritto da una persona che in internet ci vive e ci lavora, ci sono alcuni consigli utili, dei suggerimenti su qualche sito che potrebbe farti guadagnare qualcosina, ma in realta' l'obiettivo del libro è fare in modo che tu, lettore, rivenda il libro stesso ad altre persone come te!
Ecco come funziona... Spendi il tuo cinquantino(se ti va bene) e inizi a leggere l'ebook, dopo qualche pagina farcita di idiozie lo scrittore mette le mani avanti cosi': "puoi rivendere questo libro ed ottenere un 40% per ogni copia venduta fungeresti da mio affiliato" poi ti spiga anche che per farlo devi aprire un sito web o come la chiamano loro "pagina di atterraggio" devi portare un alto traffico a quel sito, pubblicizzare sto cavolo di ebook e poi ricevere il tuo fottutissimo 40%.. MA non è ancora finita, se ti fa fatica costruirti un sito l'autore lo fa per te, se tu gli dai in cambio 600$... Quindi hai speso in totale 650$ seguendo ingenuamente le parole di un ciarlatano per avere FORSE un sito d'appoggio per il suo libro, che FORSE sara' visto da due o tre malcapitati e che SICURAMENTE non vedrai mai piu' i tuoi soldi.
Quindi questo tipo di ebook, non è una soluzione alla crisi..o alla poverta'.. o un modo per arrotondare lo stipendio, è solo una grandissima presa in giro.

Commentate per feedback! 

Ricomincia La Scuola! E spuntano i nuovi modi per copiare.. Questo è L'ultimo, non fatevi beccare subito pero'!

Per chi deve tornare sui banchi di scuola ricomincia l'incubo della sveglia la mattina, del ritardo,dell'interrogazione e del compito in classe..
Per i primi 3 casi ancora non ho trovato nulla che vi possa aiutare.. ma per i compiti in classe vi propongo la  "nuova" arma contro il prof e metodo di sopravvivenza per gli anni a venire.
Sicuramente ne avete gia' sentito parlare, forse lo avete gia' cercato, ma aime' senza trovarlo..Si tratta del cosi' chiamato "orologio biglettino" che non è altro che un orologio con funzione mp3 ed mp4, che collegandolo al computer con un cavetto usb, ci permette di inserirci una valanga di appunti nel formato Text.

  1. Come Si usa? Una volta inseriti gli appunti che ci servono, aver caricato l'orologio per bene e dopo averlo nascosto sotto la manica, ci si presenta al compito con tutta la tranquillita' di questo mondo scorrendo tra gli appunti salvati nell'orologio.
  2. Se il professore mi vede? è molto raccomandabile evitare di mostrare il polso per la durata di tutto il compito, ma se il professore dovesse vederti (cosa molto difficile) Ditegli che stavate guardando l'ora. Se vi chiede come mai state guardando l'ora da due ore e mezza, ditegli che vi dosate il tempo per ogni domanda, se è uno stronzo e viene a controllarvi il polso gettate rapidamente l'orologio nella zaino e fate uno scambio rapido con il vostro vero orologio che avevate prontamente predisposto sotto il banco.
  3. Vantaggi:Non serve più farsi i biglettini della sera prima e trovare i posti più improbabili per nasconderli. La strizza prima del compito di matematica, latino o greco vi sembrera' acqua passata.. come metodo di copiatura non ci sono veri svantaggi.
  4. Svantaggi:Consiglio Vivamente di studiare comunque, magari non per i compiti in classe, ma per l'orale dateci sotto! Questi orologi non sono una grandissima novita', MA siccome se ne trovano davvero pochi in Italia E siccome nessun prof ne ha mai ritirato uno, potete andare tranquilli nessuno sospettera' nulla. L'ultimo svantaggio è che se non si è posizionati estremamente bene per la maturita' è molto dificile usarlo (per il banale compito in classe va sempre bene)
  5. Dove si trova?: Sicuramente avete sentito parlare di scuolazoo.. benissimo loro ne hanno prodotti solo 1000 in Italia quindi non pensate nemmeno per un momento di trovarne uno da loro, Sotto ho messo il link per comprarlo on line su Amazon, Costa meno di scuolazoo, ma soprattutto loro ce l'hanno!
CLICCATE QUI PER IL PROCEDERE CON L'ORDINE:  

1GB MP4/MP3 USB Wrist Watch with 1.5'' OLED Screen (Black)

To Buy Or Not To Buy??? THE GET RICH EBOOKS??

                                                                                                                     
                            GET RICH NOW??? HOW TEMPTING...

Yes it is tempting, you read a whole page made of fary tales... Ferraries, Milions of dollars made while sleeping and in no time... 
Well OK then!!!.. that would be very good for everyone.. Just think.. Forget the crisis.. Forget poverty.. forget not arriving at the end of the month.. it simply would be too good to be true!
Ok then, let's see their secrets..and who writes them!
Theese "Books" are written by people, who use a lot the internet and give you some tips, on websites ecc... but the whole point of theese eboks is GETTING YOU TO RESELL THE EBOOKS AND GIVE YOU AROUND 40%  WORTH OF EACH SINGLE EBOOK, now that is a ripp off! Why is it a rip off? Couse an ebook costs around 50$..and you spent 50$ to get asked to resell what you just bought!!! That's a major blow, so THEY ARE SELLING YOU THE BOOK SO YOU CAN SELL IT FOR THEM!

The other 50$ Ebooks you can find give you tips to make money.. the tips may work, not with autsdanding results as the book may say, but some of them are good usefull tips BUT wait a moment... The truph is that you don't need to spend 50$ for an ebook, couse all the tips that are in it you can find FOR FREE on the internet, so 50$ for an ebook is an insult, and a major SCAM played on your trust!

So an ebook yes has some tips, but not worth 50$..30$..70$ some cost 100$.. no i would recon that a price of one of theese ebooks should go around 8$..couse it spares you the time of finding good websites. You can't find an 8$ ebook with tips in it? Well, I'll sell it to you for 8$ couse that's what it's worth, if you are still corious to see what's in it, contact me, my email is: affari21@yahoo.it


lunedì 14 settembre 2009

Free Advice, Found Aftae Cure!!! All This Time it has been on the market..

Ok You Suffer, like me by the rest.. of very bad mouth ulcers or Aftae..

I refuse to upload photos of it, couse I think it might disgust you readers, as how it disgusts me...

On the internet you can find loads of tested and unifficent solutions, like using salt.. ripping it off.. using Pyralvex, wich BURNS LIKE HELL ON EARTH and using lemon, oral med.. or a stupit kind of gel that doesen't actually do anything!!

Why the ulcers come is a mistery, but sureley it's something connected to stomach problems, If they are very frequent, I strongly raccomend you go and see a doctor, anyway for normal aftaeI found the right medicine!!

BUT I HAVE FINALLY FOUND A SOLUTION! WICH WORKS!

So italian compatriots here it is:

It is a quite powerfull Gel called BONJELA, now they don't sell this product in Italy, but the internet offers a solution to that you can safely buy the product here, now this is the lowest priced and safest internet site I found, here the product costs 3£, then there is a canadian site that sells it for 79$ now that's what I call a ripp off!!!

Note that the medicine is very effective and I strongly suggest it to you, but read the raccomandations before using it!

Thank you all for reading, and post for feedback!!!

TOP FILM OF THE WEEK!!!!!!

Top Film Of The Week For Me, must be: "The Strange Case Of Benjamin Button"

Winner Of 3 Academy awards, with Bradd Pitt,

The Story:

And so begins “The Curious Case of Benjamin Button,” adapted from the 1920s story by F. Scott Fitzgerald about a man who is born in his eighties and ages backwards.  A man, like any of us, unable to stop time.  We follow his story set in New Orleans from the end of World War I in 1918, into the 21st century, following his journey that is as unusual as any man’s life can be.  Directed by David Fincher, “The Curious Case of Benjamin Button” is a time traveler’s tale of the people and places he bumps into along the way, the loves he loses and finds, the joys of life and the sadness of death, and what lasts beyond time.

Personal Rating: 9 out of ten  it's a must see.

An Emotional film that will get to you, an unusual way of living a life...

Don't Steal it, Get it best price Here:The Curious Case of Benjamin Button (Single-Disc Edition) best used price 3$


TOP 2 GAMES OF THE WEEK!!!!!


Here the top Games of 2009, and where to get a good price for them, The position of the games in the list is casual, so you won't find the best on top, the games are divided per genre:

ROLE PLAYING GAME

Mass Effect
Role playing game, available for PC, 
XBOX, In this Game you will play as the first human defender of the Galactic peace, with amazing turn overs in the story plo
t, I strongly racomend a good computer Graphic Card in order to play this game, couse the graphics are very articulate and so won't be able to run on a normal pc, innovative features comprend a totally revolutionaized gameplay, If you are a fan of theese games, this is a must buy, it will take your breath away!





TO GET IT REALLY LOW PRICE CLICK HERE:Mass Effect

ACTION!!!!!!!!!


Simply Delevering Action to your home, Things that kids would like to do when breaking the law are all here!!! A very good way of evasion from this ordered world!! Just Steal a car, do very risky missions with any weapon you like, go and rob the local grocery store, mug an officer.. steal an officers car, How's that for some action!! And the list continues.. become world's best drug dealer... and wathever can hit your criminal mind is in this game, availble for PC, XBOX, PS3.. there's no escaping from this game, must give it 10 out of 10!... Nearly Forgot.... You can't miss out on bank robberies!!!







Check out this Video: http://www.youtube.com/watch?v=gUtj4dL38r4

Get it Low Price Here:Grand Theft Auto IV